Un'altra giornata radiosa per il movimento NO OMBRINA nonostante la solita pioggia che ormai ci accompagna amichevolmente in tutte le occasioni importanti e che a questo punto cominciamo a considerare un portafortuna.
La massiccia trasferta di associazioni, gruppi, categorie, istituzioni pubbliche e singoli cittadini riporta a casa l'ottimo risultato di un rinvio di tre settimane della Conferenza dei servizi a causa di un difetto procedurale.
E' un tempo più che sufficiente perchè Luciano D'Alfonso e la Regione Abruzzo adottino tutti i provvedimenti utili alla causa quale ad esempio l'istituzione del Parco marino che è stata bloccata inopinatamente proprio per questioni di tempi necessari.
ADESSO NON CI SONO PIU' ALIBI E SAPREMO UNA VOLTA PER TUTTE CHI DAVVERO NON VUOLE LA DERIVA PETROLIFERA IN ABRUZZO E CHI INVECE ASSUME DIVERSE PARTI IN COMMEDIA SENZA ARRIVARE MAI ALLA DECISIONE DEFINITIVA.
IL POPOLO ABRUZZESE, DEGNAMENTE RAPPRESENTATO DALLE CENTINAIA DI PERSONE ACCORSE SOTTO IL MINISTERO, ESCE ANCORA UNA VOLTA A TESTA ALTA DA UNA DIFFICILE E INTRICATA VICENDA IN CUI NON TUTTI GIOCANO A VISO APERTO E DIMOSTRA COME SOLO LA LOTTA PAGHI DAVVERO.
E' UN MESSAGGIO FORTE E CHIARO CHE SOLO UN INCOSCIENTE POTREBBE NON RACCOGLIERE.
AVANTI TUTTA E TUTTI UNITI SENZA DIVISIONI E POLEMICHE PERCHE'OMBRINA S'ALLONTANI DAVVERO!
Nessun commento:
Posta un commento