giovedì 5 febbraio 2009

UOMO AVVISATO (IN TV) MEZZO SALVATO...




Questa sera la trasmissione televisiva su TRSP PARLIAMO DI… condotta da Paola D’Adamo sarà dedicata al declassamento dell’Abruzzo in distretto petrolifero.
Saranno presenti come ospiti il presidente di Nuovo Senso Civico Antonello Tiracchia e l’avv. Enrico Graziani, già senatore della Repubblica che, nel suo ruolo di sindaco di Paglieta, fu uno degli artefici della storica e vittoriosa opposizione all’insediamento della Sangrochimica nella val Di Sangro. Da questa protesta durata ben 5 anni, dal 1970 al 1975 nacque la realizzazione del polo industriale della Val Di Sangro, tuttora il più importante insediamento industriale del centro sud. Questa è un'ulteriore dimostrazione che le attività petrolifere sono incompatibili con le attività agricole e manufatturiere, uniche e vere apportatrici di lavoro e di ricchezza diffusa.
Non perdetevei la trasmissione: PARRLIAMO DI... su TRSP in onda oggi giovedì febbraio alle 21.30 e domani alle ore 10.00. in chiaro su SKY al canale 886.

Vi ricordiamo inoltre che martedì 10 febbraio su SKY partirà la trasmissione LETTERA APERTA totalmente autogestita da NUOVO SENSO CIVICO.
Per saperne di più: http://www.abruzzolive.tv

Nessun commento: