martedì 24 novembre 2015

SABATO 28 TUTTI IN PULLMAN AD ANCONA, ABRUZZO

Nella dura battaglia anti-Ombrina e contro le devastazioni petrolchimiche l’Abruzzo è diventato un punto di riferimento nazionale per l’impegno, la tenacia e l’intelligenza nel condurre la mobilitazione popolare.

Altre Regioni hanno così preso il coraggio di affrontare le stesse questioni che stanno colpendo duramente anche loro: una di queste è le Marche dove sabato prossimo ad  Ancona si terrà la prima importante manifestazione regionale sull’argomento.

IL MOVIMENTO “NO OMBRINA – Salviamo l’Adriatico” sarà presente ma è di fondamentale importanza essere in tanti perché questa battaglia si vince qui come là come in qualsiasi altra parte solo se si forma una coscienza diffusa e maggioritaria.

Le Marche sono l'Abruzzo, come l'Abruzzo è le Marche, la Puglia, la Basilicata, la Calabria, l'Emilia Romagna, il Veneto, la Campania, la Liguria, la Sardegna, la Sicilia, il Lazio, la Toscana...

Altro che "NIMBY"! Non nel mio mare nè nel mare di nessuno PERCHE' IL MARE E' DI TUTTI, DI TUTTI QUELLI CHE LO AMANO E LO RISPETTANO, NON CERTO DEGLI SPECULATORI E DEGLI INQUINATORI E DI COLORO CHE VIGLIACCAMENTE LI PROTEGGONO. 

Da Lanciano ABBIAMO ORGANIZZATO UN PULLMAN CHE PARTIRA’ SABATO 28 NOVEMBRE ALLE ORE 12 DAL PIAZZALE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT al prezzo politico di €.12. INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE PRENOTANDO IL POSTO AL 3470543201 (Antonio) oppure mandando una mail a info@nuovosensocivico.it  .

Sii egoista, vieni a difendere te stesso, perchè le Marche sono casa tua, ovunque tu abiti.
 

Nessun commento: