giovedì 2 aprile 2009

SENZA SOSTA: SVEGLIATI ABRUZZO !


Non vogliamo perdere il ritmo, vogliamo continuare la nostra battaglia: raccontare la verità e stanare i bugiardi.
Sabato 4 aprile lo faremo a Lanciano.

La mission del nostro movimento è far girare l'informazione sul problema petrolio!

Sino adesso non siamo mai stati smentiti perché quello che diciamo nei nostri video, in televisione, sui blog e durante le proiezioni (abbiamo superato quota 50 e stiamo viaggiando verso quota 100!) pur essendo ambiguamente tenuto nascosto è inequivocabilmente vero!
La proiezione odierna a Vasto è stata un successo sia per il livello di attenzione degli studenti presenti che per l'impegno dimostrato dai presidi e dai docenti.

Qualcuno, preoccupato del nostro consenso, sta pretestuosamente mettendo in giro la voce che il nostro è un movimento di cocomeri: verdi fuori e rossi dentro.

Questo qualcuno è un imbecille, un ignorante, un venduto e sostanzialmente un bugiardo e nel migliore dei casi è un disinformato!
Nel nostro movimento ci sono rappresentanti politici di tutti gli schieramenti, uniti da una causa comune: l'onestà ideologica, indispensabile per fronteggiare con criteri di moralità la svendita dell'Abruzzo da parte di un gruppo di traditori che guarda solo ai propri interessi economici o agli ordini di partito.

Chi scrive, come Servitore dello Stato, ha giurato fedeltà alla Repubblica posando la sua arma sulla Costituzione e di questo fatto, solo apparentemente simbolico, continua ed esserne fiero.
Come direttore di un'agenzia pubblicitaria nel 1994 ha collaborato alla campagna pubblicitaria elettorale di un partito di destra ma continua a scegliere i suoi amici tra le persone intelligenti e per bene che siedono a destra, al centro ed a sinistra come purtroppo anche gli infami.

Quindi non è un caso se molti dei nostri sostenitori ed aderenti sono sindaci, amministratori e comuni cittadini di destra e di sinistra; ma siamo tutti uniti sulla stessa barricata per difendere l'Abruzzo dall'orda di inquinatori per vocazione.
Questo si chiama onestà ideologica e senso civico.
Noi non siamo verdi, rossi o neri.
Noi siamo trasparenti e liberi e come tali abbiamo il diritto di disprezzare tutti coloro che non lo sono, cioè i venduti, gli ambigui, gli ignoranti ed i corrotti.

Mandiamo a casa i traditori dell'Abruzzo andando,
da cittadini informati,
a votare
in massa !
Facciamo affondare il sogno petrolifero dei nemici dell'Abruzzo.

Per capire meglio come la pensiamo collegatevi qui
http://www.nuovosensocivico.it/legge.php

Nessun commento: