martedì 26 ottobre 2010

CHIODI AGISCE IN BUONA FEDE... VEDREMO


Abbiamo inviato di recente al presidente della Regione Abruzzo due interventi scritti su 14 progetti di idrocarburi nel territorio abruzzese.

Tali progetti sono tutti in attesa di decisioni coerenti dell’Amministrazione Regionale, in funzione delle quali ogni progetto è ufficialmente in sospensione.

E’ necessario e urgente che la Regione si esprima su questi progetti in accordo coi suoi atti e con le politiche che li ispirano.

I nostri messaggi sollecitano il Presidente nel merito, volendo mettere in evidenza le possibili illegittimità da cui i progetti sono caratterizzati.

Inoltre, una mancata considerazione dei nostri solleciti si inquadrerebbe in un possibile stato di inadempienza della Regione, che i Decreti Ministeriali di sospensione già sottolineano.

Invieremo presto un terzo documento.

Le amministrazioni, le aziende, le associazioni, i privati cittadini o chiunque voglia inviare questa richiesta al Pres. Chiodi può scaricare il documento da l nostro sito

www.nuovosensocivico.it/documenti/Questioni sospese in materia di idrocarburi.doc alla voce LEGGI E DOCUMENTI il titolo del documento è il seguente: questioni sospese in materia di interventi in idrocarburi nel territorio abruzzese. Adempimenti regionali.

A proposito, il Presidente Chiodi sostiene che in Abruzzo le attività petrolifere sono state definitivamente cancellate!!!

hensel@gmail.it ti ha inviato questa offerta di lavoro da Indeed.com:

GIOVANI INGEGNERI O GEOLOGI WEATHERFORD -
Consulgroup srl - Ortona, Abruzzo

WEATHERFORD - Gruppo Multinazionale, operante nei servizi per la perforazione di idrocarburi, per il potenziamento della propria struttura ci ha incaricati di selezionare per la sede italiana GIOVANI INGEGNERI o GEOLOGI Rif. 161 da inserire nell’area tecnica o commerciale a seconda dell’esperienza professionale maturata. La persona che verrà...
Da Job4Italy - 6 ore fa


Indeed - una ricerca. tutti i lavori.


A proposito di GAS e Petrolio guardatevi questa breve inchiesta che ha coinvolto i nostri amici dell'ENI


Fate copia e incolla del link allegato sulla barra degli indirizzi web



http://www.youtube.com/watch?v=U5BuWFSj3c8&feature=player_embedded



Nessun commento: