INDICARE NEL RIQUADRO "SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO" IL C.F. DI NUOVO SENSO CIVICO:
90026150699
Lottare costa.
In termini di sacrifici personali e di fatica fisica e mentale certo, ma quando ti guida la passione e la certezza di fare la cosa giusta per tutti il resto svanisce presto. Specie se si è in tanti.
Ma lottare molto spesso costa in termini economici ed è proprio su questo aspetto che fanno leva le nostre controparti, multinazionali o potentati economici che siano. Per loro il denaro resta sempre l'unico scopo e l'unico mezzo.
Un semplice ricorso al TAR, una consulenza o la parcella di un avvocato e subito schizzano migliaia di euro. Per non parlare poi dei costi delle manifestazioni o della diffusione delle informazioni: stampe, volantini, manifesti, attrezzature, ecc.
Purtroppo al volontariato puro ci sono dei limiti oltre i quali non si può andare: le carte bollate non te le regalano certo e sappiamo quante volte è stato e sarà utile fare ricorso alle azioni giudiziarie.
Per questo ci sentiamo degni di chiedere il versamento del 5 X 1000 a NUOVO SENSO CIVICO: avete sotto gli occhi le nostre azioni tutti i giorni, ci potete controllare senza problemi e sapete bene che sono contributi ben investiti in favore di un presente e un futuro sicuramente più sani e migliori.
Fà la cosa giusta, perchè anche noi la facciamo!
Nessun commento:
Posta un commento