giovedì 21 gennaio 2016

TRANQUILLI, IL REFERENDUM SULLE TRIVELLE NON RIGUARDA OMBRINA CHE IN OGNI CASO NON SI FARA' PIU'.

Considerato che molte persone  continuano ad interpellarci preoccupate perché non riescono a raccapezzarsi nei recenti ingarbugliati intrecci su referendume e trivelle, tra sentenze, ricorsi e vuote parole al vento, ci sentiamo in dovere di mettere una parola definitiva sulla vicenda che negli ultimi anni ha appassionato decine di migliaia di donne ed uomini nella nostra Regione e non solo: IL REFERENDUM SULLE TRIVELLE APPENA AMMESSO DALLA CONSULTA NON RIGUARDA IL PROGETTO "OMBRINA MARE" E NON AVRA' ALCUN EFFETTO SU DI ESSO. OMBRINA PER LEGGE NON SI FARA' PIU' A PRESCINDERE DA QUALSIASI ESITO DEL REFERENDUM (QUORUM RAGGIUNTO O NO, VITTORIA DEL SI' O DEL NO).
 
PUNTO.

Poi naturalmente su tutte le altre questioni ancora aperte a terra o in mare la nostra battaglia continua finché non si arriverà all'obiettivo TRIVELLE ZERO che significa scegliere un presente ed un futuro più sani e di benessere per tutti.

Ma tranquilli, arriveremo anche a questo...

1 commento:

Newhorizon16 ha detto...

OK Franco, forse adesso dobbiamo cominciare a pensare agli inceneritori? Nuovo insulto all'ambiente e alla nostra intelligernza... Diciamo che CI provano sempre.