Dalla parte dell'Imperatore c'è un agguerrito esercito di mercenari pronti alla pugna.
Belle veline che sanno anche pensare, mostri politici, voltagabbana fedeli solo alla religione del tradimento, giornali e giornalisti, avvocati e dottori commercialisti.
Ah... se solo votassero le loro infinite capacità al bene, cosa si potrebbe fare in questa povera Italia, martoriata dalle mafie, dai reality e dalle cattive abitudini!
Ci potrà essere un futuro migliore?
"Ma va là"...
Giulio Laurenzi
2 commenti:
La tragedia per il mondo intero non è rappresentata dagli uomini che fanno del male, bensì dall'indifferenza ed inoperosità degli uomini buoni !
Per l'avvuchet un consiglio: oltre che a lodarsi a manetta, facesse un po' più attenzione alla collocazione spazio/temporale di ciò che scrive. Era luglio 2007 e non già 2008 quando iniziarono le "manovre" per la variante al p.r.g. di Ortona per far diventare industriale l'area a destinazione agricola al Feudo di Ortona. In totale violazione dell'art.68 della l.r. 18/1983. Infatti allo stato attuale, quell'area, nonostante la seduta del 4 ottobre 2007 ( siamo sempre fiduciosi che S. Francesco illumini quelle 11 menti buie ) E' ANCORA AGRICOLA, ergo l' ENI, ha acquistato UNA parte dei terreni AGRICOLI per realizzare ( ngi puzza arrivà a ricordarsil ) un impianto industriale, INSALUBRE DI PRIMA CLASSE ( asl di Ch ). Ora per sua stessa ammissione sappiamo chi ringraziare e se questa è l'attenzione che pone alle cose importanti....... se tanto mi da tanto, come si può dare credere a "professionisti" così ?????
P.s. Povero S. Tommaso .... MAI AVREI IMMAGINATO CHE FOSSE DEFINITO " TRAINO ". CHE VERGOGNA !
Il vero problema è la mancanza di informazioni e l'atteggiamento omertoso e spocchioso della classe politica. Durante la Fiera dell'Agricoltura di Lanciano abbiamo chiesto all'assessore Febbo un'intervista sul centro oli. la sua risposta è stata lapidaria: il centro oli non si fa e basta, fatela finita di infangare l'Abruzzo!
Come dire: parola di re! Tutti zitti e mosca...
Posta un commento