A sinistra il Sindaco di Ortona Nicola Fratino e a destra
il Presidente del Consiglio Comunale di Ortona Remo Di Martino
Abbiamo appena letto il blog dell'avv. Remo Di Martino http://www.remodimartino.it che, per chi non lo sapesse, è il presidente del consiglio comunale di Ortona e (sicuramente a ragione) la mente politica più acuta di Ortona.il Presidente del Consiglio Comunale di Ortona Remo Di Martino
E' un blog fortemente intimista ed autocelebrativo, del resto l'intento è quello di aumentare la propria visibilità in ambito politico. Noi gli abbiamo spedito la seguente e mail al suo spazio dedicato ai commenti.
Attendiamo una risposta
Gentilissimo Avvocato,
sul suo conto ne girano molte come del resto accade per tutte le persone che in qualche modo fanno e quindi si espongono.
Una delle tante (male)dicerie sul suo conto riporta che lei sia un consulente dell'ENI. Può rispondere a questa domanda? Se lo è potrebbe riferire il motivo e per quali importi?
Se rispondesse di no, per rispetto a San Tommaso, farebbe visionare i suoi libri contabili davanti ad un notaio?
Cordialmente e senza nulla di personale.
Antonello Tiracchia
3 commenti:
CHI VUOLE PRENDERE PER CULO???
REMO DI MARTINO CANDIDATO AL CONSIGLIO PROVINCIALE....
UNO DEI PROMOTORI PER IL CENTRO OLI.....VERGOGNAAAAAAAAAA
CHI VOTA QUESTO INDIVIDUO E CHI ALLE PROSSIME COMUNALI VOTERA' PER
IL PDL SARA' CONSAPEVOLE DELLA FINE DI ORTONA
Il meccanismo per aggregare consensi elettorali è collaudato e consolidato. Vada sul blog di Di Martino e legga i commenti dei suoi amici, sicuramente prenderà dei voti xchè gli sono "dovuti". E' indispensabile "svecchiare" la classe politica abruzzese, e questo si può fare anche con piccole azioni di disturbo per farli uscire allo scoperto...
E' ARRIVATA UNA RISPOSTA?
Posta un commento