mercoledì 10 ottobre 2012

CONSIGLIO COMUNALE A SANTA MARIA IMBARO: IL DOVERE MORALE DELLA PARTECIPAZIONE



“NUOVO SENSO CIVICO INVITA TUTTI A PARTECIPARE AL CONSIGLIO COMUNALE DI S.MARIA IMBARO SULLA CENTRALE A BIOMASSE ANCHE PER ONORARE L’IMPEGNO E LA BATTAGLIA POLITICA DEL DOTT.STEFANO PAONE IN FAVORE DELLA SUA COMUNITA’”

Giovedì 11 ottobre alle ore 18 torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Santa Maria Imbaro per discutere del progetto di una nuova centrale a biomasse dopo il tragico epilogo di quello precedente che ha visto la drammatica scomparsa del Capogruppo di opposizione Dott. Stefano Paone mentre svolgeva il suo accorato e dettagliato intervento contrario al progetto in esame.

Siamo convinti che portare a termine in modo positivo questa battaglia per evitare a tutta la comunità ulteriori danni per la salute e l’economia sia un modo encomiabile per onorare l’attività politica di Stefano Paone e non rendere vano, con astuzie e misere furbizie, il suo sacrificio.

SIAMO CONVINTI CHE, ATTRAVERSO I SUOI AMMINISTRATORI, L’INTERA COMUNITA’ DI SANTA MARIA IMBARO SAPRA’ ESSERE ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE E SCRIVERE UNA PAGINA MEMORABILE NELLA STORIA DELLA NOSTRA SPLENDIDA TERRA.

TUTTI I CITTADINI, ANCHE DEI COMUNI VICINI, GLIENE SARANNO GRATI PER SEMPRE.

NUOVO SENSO CIVICO

Nessun commento: