sabato 6 dicembre 2008

EVENTI & PROIEZIONI


Domenica 7 dicembre a SILVI, alle 17.30
presso l'Hotel Abruzzo Marina
si terrà la prima importante riunione della provincia di Teramo contro l' Abruzzo petrolchimico.
E' un avvenimento molto importante perché per la prima volta i Sindaci di 4 comuni del territorio teramano (Silvi, Pineto, Montesilvano, Città Sant'Angelo), di diverso colore politico, prendono compatti una posizione chiara e precisa nei confronti della invasione dell'Abruzzo attuata, al momento, da una compagnia italiana e da tre compagnie petrolifere straniere.
Nel corso della riunione verrà proiettato il nostro video VIAGGIO NEI PAESI DELL'ORMAI.
Intervenite e diffondete la notizia.

LUNEDI' 8 DICEMBRE ALLE 19.00
Presso il centro Turistico ISOLA VERDE, sul Lago di Bomba,
la candidata alle prossime elezioni regionali nelle liste del PDL, ROSARIA NELLI ha organizzato una proiezione del nostro video
VIAGGIO NEI PAESI DELL'ORMAI, seguirà un buffet.

MARTEDI' 9 DICEMBRE ALLE 20.00
presso la sua sede elettorale a Lanciano in via Piave
il candidato
alle prossime elezioni regionali nelle liste di IDV GIOVANNI FERRINI ha organizzato una proiezione del nostro video VIAGGIO NEI PAESI DELL'ORMAI.
Intervenite e diffondete la notizia.

VENERDI' 5 DICEMBRE ALLE 18.00
ANTONIO TAVANI, già sindaco di Fara San Martino, candidato alle prossime elezioni regionali nelle liste di ABRUZZO FUTURO ha organizzato una proiezione del nostro video VIAGGIO NEI PAESI DELL'ORMAI presso il teatro Comunale di Fara San Martino.

LUNEDI' 1 DICEMBRE alle ore 21
EMILIO NASUTI, già sindaco di Castel Frentano, candidato alle prossime elezioni regionali nelle liste del PDL ha organizzato una proiezione del nostro video VIAGGIO NEI PAESI DELL'ORMAI presso la scuola media Statale di Castel Frentano.

DOMENICA 30 NOVEMBRE
CAMILLO D'ALESSANDRO candidato alle prossime elezioni regionali nelle liste del PD ha organizzato una proiezione del nostro video VIAGGIO NEI PAESI DELL'ORMAI presso l'Hotel Moreno di Tollo.

DOMENICA 30 NOVEMBRE
Proiezione del nostro video VIAGGIO NEI PAESI DELL'ORMA presso la parrocchia di Santa Rita a Lanciano, organizzata dal parroco Don Michelino Di Lorenzo.

VENERDI' 28 NOVEMBRE
A RAPINO la sezioni locale del PD ha organizzato una proiezione del nostro video VIAGGIO NEI PAESI DELL'ORMAI presso il ristorante Il Passo del Brigante.

Nessun commento: