CONSULTA LE PAGINE DI NSC
- Home page
- LA NOSTRA IDEA DI LANCIANO
- PER UNA MOBILITA' PIU' SANA A LANCIANO
- CENTRALI A BIOMASSE IN ABRUZZO
- BIOGAS & AFFARI IN ABRUZZO
- IMPIANTI A RISCHIO IN ABRUZZO
- IL PETROLIO IN ABRUZZO
- DIFENDILMARE
- VERSO RIFIUTI ZERO
- NSC E L'ENERGIA
- SCRIVI AI PARLAMENTARI ABRUZZESI
- ELIPORTO? NO GRAZIE!
- Note Stonate
- LE IMMAGINI DEL 23 MAGGIO
- TUTTO SU "OMBRINA MARE"
- I CANDIDATI (?) DI NSC
- IL PROGRAMMA DI NSC PER LE COMUNALI 2016
lunedì 8 dicembre 2008
UN UCCELLINO CI HA DETTO...
Ieri a SILVI c'è stata una proiezione del nostro video VIAGGIO NEI PAESI DELL'ORMAI organizzata presso il bellissimo Hotel Abruzzo Marina (che ha gratuitamente messo a disposizione la sala conferenze completa di impianti audiovideo) dalla nostra fiduciaria per il teramano Maria Fiore che, in poche settimane, è riuscita a sensibilizzare e coinvolgere sull'argomento moltissimi cittadini ed amministratori.
A gennaio ci sarà un'altra riunione, a cui sarà presente anche la prof.sa Maria Rita D'Orsogna.
Erano tra gli altri presenti: il Sindaco di Silvi Gaetano Vallescura, di Montesilvano Pasquale Cordoma, di Città Sant'Angelo Graziano Gabriele, di Pineto Luciano Monticelli.
Pur rappresentando diversi schieramenti politici i Sindaci presenti, accompagnati da Assessori e Consiglieri si sono ritrovati uniti nel concordare un tavolo di confronto permanente da allargare ad altri Sindaci per sviluppare congiuntamente attività di tutela del territorio.
Durante l'incontro abbiamo potuto ascoltare una notizia che, se vera, potrebbe cambiare molte cose e su cui invitiamo tutti a riflettere. Secondo un esponente della Confindustria che vuole mantenere il riserbo l'ENI, preoccupata per i danni alla sua immagine causati dall'attività promossa dai comitati e dai movimenti sta trattando con la Texaco e la ERG per cedere il progetto Miglianico (compreso quindi il Centro Oli) di fatto continuando a gestire nell'ombra il progetto stesso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ce ne e' per tutti se vengono in Abruzzo.
'Li 4 cafun' parlano pure inglese...
http://savethemontepulciano.blogspot.com
Posta un commento