martedì 21 ottobre 2008

NOVITA' NUOVE ANZI NUOVISSIME!



In questi giorni stiamo completando la registrazione dei nuovi domini del nostro Movimento e soprattutto preparando le nuove tessere e organizzando il data base perché, dobbiamo confessarlo, il numero delle adesioni e delle iscrizioni ci ha colto impreparati.
Calma ragazzi. Vi iscriveremo tutti, ma non spingete!
Per nostra fortuna tra i nuovi iscritti abbiamo scoperto preziose risorse professionali soprattutto nel campo informatico e dell'organizzazione che si sono messe subito all'opera e tra breve si vedranno i risultati.
Cogliamo l'occasione per invitare chi ha qualcosa da dire e se la sente di dirla a collaborare con il blog.
Scrivete a nuovosensocivico@gmail.com

Ieri sera abbiamo fatto una proiezione al Club Alpino Italiano di Lanciano e crediamo sia andata benissimo e non poteva che essere così: chi ama la montagna ha profondamente radicato nel suo DNA l'amore ed il rispetto per la Natura.
C'era anche Nicola Arabi di Frisa che ci ha regalato un bellissimo intervento pieno di logica.
Io non so quanti anni abbia Nicola, sicuramente è over 80 ma certamente non li dimostra, la sua passione ed il suo impegno sono encomiabili; ha già organizzato tre sedi staccate del Movimento, innumerevoli proiezioni ed ha riempito un calendario di nuove attività che va oltre la metà di novembre e, per usare un termine montanaro, tenere il suo passo non è facile.
Ma la vera novità è nel blog APOCALISSE ITALIA il cui link è qui a fianco (Bye Bye ENI).
Certo non è ancora tutto chiaro, ma oltre al video Il Ritorno di Attila (con tutto ciò che ha messo in moto) e all'attività dei numerosi comitati, anche le lettere scritte alla SEC (la commissione di Borsa degli Stati Uniti) da parte dei nostri amici americani hanno probabilmente contribuito a questa dichiarazione ufficiale dell'ENI.
Ma il vero motivo di questo nuovo corso che coincide con le presunte minacce di chiudere le attività ENI ad Ortona ci sfugge; quindi questa non è ancora la vittoria ma in queste settimane nonostante l'offensiva in larga scala dei petrolieri abbiamo ficcato un altro sassolino nelle loro scarpe.
MA NON ABBASSIAMO LA GUARDIA.
La disinformazione è l'abc delle attività di intelligence!
I nostri nemici sono subdoli ed hanno alleati e complici in tutti i settori della politica, dell'informazione, dell'impresa e arrivano sino agli uffici più oscuri della burocrazia, quelli abitati da piccoli funzionari di periferia con la sindrome del lacchè e pronti a vendersi per un buffetto.
Saremo certi della vittoria quando i barbari caricheranno le loro ferraglie produttrici di miasmi velenosi sui camion e sotto gli occhi lacrimosi dei loro complici e scagnozzi abruzzesi se ne andranno dalla nostra Regione.
PER SEMPRE.

1 commento:

Ma®aM ha detto...

Speriamo davvero che la coscienza si risvegli e soprattutto che si impari finalmente a capire che distruggere l'ambiente equivale ad uccidere!!!