mercoledì 12 novembre 2008

PAR CONDICIO



Alcuni Candidati alle prossime elezioni regionali ci hanno chiesto se eravamo disponibili a proiettare uno dei nostri video contro il declassamento del nostro Abruzzo in distretto petrolifero.
La risposta è SI: noi siamo disponibili a proiettare i nostri video a chiunque e dovunque ci sia qualcuno disposto a condividere la nostra lotta.
Per essere il più possibile trasversali ed imparziali invitiamo i nostri aderenti e simpatizzanti a votare quei Candidati che a prescindere dallo schieramento politico sono disponibili ad informare il loro elettorato sul problema petrolio ed impegnarsi con fatti concreti a lottare con noi per impedire questo nuovo scempio della nostra Regione.

Chiediamo solo la disponibilità di una sala dotata di lettore DVD, proiettore ed impianto audio; qualora il Candidato non disponesse dell'attrezzatura tecnica siamo disposti a metterla a disposizione noi ad una cifra simbolica. 
Il pagamento simbolico del nolo è una sorta di garanzia sul fatto che non facciamo nessun distinguo in base alla provenienza delle richieste.
info@nuovosensocivico.it

2 commenti:

wanadobee ha detto...

a condizione che la storia non finisca qui... oggi il filmato li aiut ad essere eletti, dopo pero' si devono dare da fare sul serio

nuovo senso civico ha detto...

Purtroppo credo che chiunque vinca saranno ancora una volta gli abruzzesi a perdere!
Questo è un modo per aiutare chi si vuole esporre di più e cercare di stanare gli infiltrati... per ora non possiamo fare molto di più